Impossibilità sopravvenuta?
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Diritto al Rimborso
Quando ne hai diritto?
Quando ne hai diritto?
Hai diritto al rimborso:
- Nel caso in cui sia stato acquistato un biglietto aereo e non sia stato possibile partire per impedimento oggettivo del passeggero o a causa dei provvedimenti adottati dalle autorità per l’emergenza Coronavirus, nasce il diritto al rimborso del prezzo del biglietto, conseguente alla risoluzione per impossibilità sopravvenuta della prestazione ai sensi dell’arti.945 del Codice della Navigazione.
Tieni presente che:
Il contratto può scogliersi sia per via dell’impossibilità a partire da parte del viaggiatore, sia per il recesso del vettore che effettua il servizio di trasporto.
La comunicazione di impedimento deve essere effettuata il prima possibile e comunque entro la data della partenza.
Come possiamo aiutarti?

Compila il Form
Compila il form inserendo tutte le informazioni che ti vengono richieste, affinché il nostro team possa difenderti. Nello specifico avremmo bisogno delle seguenti informazioni:
- Nome e Cognome
- Email e Telefono
- Dati del Volo
- Ragioni della Richiesta
- Causa del Disagio
- Informazioni sull'accaduto

Carica i Documenti
Una volta inseriti i dati dovrai caricare i documenti necessari per poter procedere alla difesa. Generalmente avremo bisogno di:
- Prenotazione e/o Carta d'Imbarco e/o BIglietto Aereo
- Certificazione Medica
- Eventuale attestazione di impossibilità sopravvenuta

Difendiamo i Tuoi diritti
In questa fase non dovrai preoccuparti di nulla, ci occuperemo noi di far valere i tuoi diritti con le compagnie aeree, nelle sedi opportune. Per te zero pensieri e zero costi.

Ricevi il rimborso
In caso di esito positivo della pratica riceverai il rimborso.
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